venerdì 14 settembre 2012

051 - Per l'uomo che non deve chiedere mai.

Ero in una di quelle specie di parafarmacie quando ho notato un tizio che prendeva una scatola dal banco dei goldoni e poi andava alla cassa.
Allora mi sono avvicinato e sono andato a vedere quali erano le misure del prodotto che aveva scelto. Ma sulla scatola non c'erano le misure, quindi significa che erano di quelli normali per loro, cioè piccini. In più non erano neppure di quelli zero virgola zero zero, che almeno un po' si allargano prima di lacerarsi. Erano proprio di quelli per gente con il pisellino minuscolo.
Ho rimesso la scatola al suo posto e come ho alzato lo sguardo ho fatto questa scoperta.
Gel masturbatorio.
Avevo sempre ignorato la sua esistenza. Avevo sempre creduto che i cultori dell'autoerotismo si cimentassero con burro, olio, vaselina, saliva, sabbia, corindone, bistecche o anche niente.
Più inutile dell'ipad c'è solo questo.

10 commenti:

Unknown ha detto...

Questa roba al Denim ci fa veramente una pippa! O_o

disma ha detto...

Un mio amico in effetti sosteneva di usare una bistecca (o due, non ho mai capito) infilata in mezzo al termosifone così da riprodurre il calore vaginale. Certo che la crema masturbatoria.... Ma sai cosa, ha presente il filone di film "aroma", che a un certo punto buttano sui piselli una crema, secondo me è quella roba lì che hai visto te

SirDiC ha detto...

Avevo sentito anch'io dei termosifoni :D
Ah, siccome non sono un esperto di cinema, non ho capito se i piselli che citi sono i piselli ortaggi, cucinati con una qualche salsa cremosa, oppure quelli del secondo tipo :)

disma ha detto...

eheheh dai, dagli "aroma" prima o poi ci si passa :D

Anonimo ha detto...

Forse serve a chi e' circonciso.
Anche li' circoncidono tutti come in America?

SirDiC ha detto...

no, non mi pare che si usi.

Anonimo ha detto...

Urka, noto la scritta Men's. Quindi c'è anche la versione women's?
Alberto

Anonimo ha detto...

Urka, noto la scritta Men's. Quindi c'è anche la versione women's?
Alberto

SirDiC ha detto...

ehehe Non lo so, non era nello scaffale. Ci staro' attento :)

Portinaio ha detto...

Vorrei tre scatoloni per Natale...giusto per fare dei regalini ai parenti!